Menu Chiudi

Iscriviti al Master IVA FPC 2.0, Vicenza 6-10-17-24 maggio 2019, riconosce 28 CF

per iscrizioni accedi al portale della Formazione Continua per i Dottori Commercialisti
Obiettivo del Master IVA è di dare al Professionista un agio interpretativo grazie a una conoscenza di secondo livello della normativa IVA.
Ottenere una conoscenza di secondo livello sulla disciplina IVA consente di maneggiare l’ambiguità interpretativa, nelle controversie a esempio con l’Agenzia. Il lettore comune della normativa IVA potrà leggere mille risposte di esperti e però sarà sempre alla ricerca affannosa di una parolina definitiva e rassicurante. L’esperto IVA leggerà la casistica scegliendo fra le interpretazioni possibili, quella che fa al caso proprio, da esperto di Diritto e Pratica Tributaria. Da ultimo ottenere un sapere di secondo livello sulla normativa IVA torna utile nel raffinare le ricerche durante l’uso delle tante banche dati di studio, inutilmente friendly (spesso snervanti) quando la questione interpretativa/applicativa presenti un indice di complessità superiore alla media. Le ragioni sono di sostanza dei contenuti, loro quantità e raffinazione, nonché informatiche… in effetti l’algoritmo di Google non è in saldo per nessuno.
Il Master del Master IVA è il dott. Forte, che ha progettato il programma coadiuvato dalla dott.ssa Fiammelli e dalla dott.ssa Gangi, con l’intento di connettere la sua esperienza in materia con le tante domande, che gli vengono poste durante le giornate formative in cui tiene docenza. Collabora con Impresa in forma dal 2017.
Brochure on line FPC 2.0
Posti ancora disponibili: 15