Menu Chiudi

Corso avanzato in organizzazione aziendale

master organizzazione aziendale

SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL Master in organizzazione aziendale 

VICENZA, 23-24-30 NOVEMBRE / 1-6 DICEMBRE 2018

Il master in organizzazione aziendale, di 20 ore d’aula, mira a fornire strumenti operativi per progettare un sistema di controllo aziendale in grado di condurre in porto una profonda riorganizzazione aziendale.
A tal fine, il corso intende fornire ai partecipanti logiche e strumenti legati alle competenze critiche per la progettazione di un sistema di pianificazione e controllo, dal taglio marcatamente pratico/operativo, andando a sviluppare concetti di tecnica industriale. 
La Master Class in Controllo di gestione è destinata a: professionisti, responsabili amministrativo finanziari PMI, imprenditori e consulenti aziendali.

Quota partecipazione: 550,00 euro + IVA
Sede: Vicenza c/o Simal Business Center.

 

L’EVENTO È IN FASE DI ACCREDITAMENTO PRESSO IL CNDCEC
IL MASTER PRESENTA UN CONTENUTO CONFORME AL PROGRAMMA ANNUALE DEL MEF PER IL CONSEGUIMENTO DEI CREDITI FORMATIVI ANNUI NELLE MATERIE GRUPPO B/C DELLA FORMAZIONE CONTINUA DEL REVISORE LEGALE

Luigi De Vita è Dottore Commercialista, Revisore Legale e Pubblicista, con accentuata inclinazione alla consulenza aziendale, alla ristrutturazione organizzativa, economica e finanziaria e alla formulazione di algoritmi brevettati in materia di controllo di gestione. Guida un team di giovani professionisti presso LDV Studio. 


Al termine del master non vi regaleremo alcun testo, nessun abbonamento on-line, e non vi daremo card sconti anche perché, se ce lo chiedete, lo sconto ci piace riservarvelo 🙂
La formazione agli adulti per noi è scelta che prescinde da logiche di marketing e pubblicità. 
Crediamo fortemente che la formazione sia investimento personale prima ancora che professionale, poiché un professionista non fa la professione ma è la professione che svolge.

“Nella formazione agli adulti le soluzioni e le idee raggiunte sono il risultato non di una singola persona, ma del gruppo: ciò porta ad una maggior assunzione di impegno da parte di tutti i partecipanti”. Un protagonista da costruire: la nuova sfida del lavoro.

contatta: monica@andreapadovan.it, o chiama lo 0444/1620658, per ogni ulteriore richiesta di informazioni.

Downloads: